Aree cortilive e pavimentazioni esterne

Da oltre cinquant’anni, la nostra impresa edile si occupa della progettazione e realizzazione di aree cortilive in ambito civile e industriale. Ci occupiamo di tutti gli aspetti inerenti all’edilizia esterna: dallo studio degli ambienti alla posa di materiali e pavimentazione, sino agli scavi, alle demolizioni e alla realizzazione degli impianti fognari.

Potrai rivolgerti alla nostra azienda per il rifacimento di cortili, per la ristrutturazione di spazi all’aperto e per la posa di autobloccanti o piastrelle per il tuo giardino.

Devi rifare la pavimentazione esterna del tuo vialetto di casa? Vorresti conoscerne il costo? Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma, Traversetolo e zone limitrofe.

Pavimentazione-esterna-parma-traversetolo
Impresa-edile-rifacimento-giardino-parma
Costo-rifacimento-aree-cortilive-traversetolo
In-calcestruzzo-stampato

Pavimentazioni autobloccanti: caratteristiche e applicazioni

Trovare un giusto equilibrio nell’architettura circostante, decorare, arricchire, definire i percorsi con un susseguirsi di colori e forme sono prerogative delle pavimentazioni autobloccanti.

Tante forme, dimensioni e colori per tanti disegni, ripetibili e componibili o variabili e fantasiosi, sono capaci di rendere originale anche il più anonimo piazzale.

Caratteristiche di ingelività, durata ed alta resistenza, rendono le pavimentazioni autobloccanti estremamente indicate per aree industriali, piazze, parcheggi e parchi pubblici, zone pedonali, aree di sosta, giardini e cortili privati, terrazze e piscine.

L’esperienza acquisita, il personale qualificato e i tecnici sempre a disposizione della clientela per consigliarla sulla scelta più idonea, fanno di noi una realtà estremamente affidabile alla quale affidarsi.

Posa-pavimentazione-esterna-traversetolo
Posa-autobloccanti-per-giardino-parma
Definire-i-percorsi

Utilizziamo i migliori materiali disponibili sul mercato

Nell’ambito degli interventi di ristrutturazione e manutenzione edile, quelli riguardanti le aree cortilive o più in generale le pertinenze esterne dell’edificio, ricoprono una rilevante importanza per l’aspetto di miglioramento delle condizioni di vivibilità dell’immobile stesso.

La nostra impresa progetta e realizza interventi di pavimentazione di aree esterne con impiego dei migliori materiali e tecniche disponibili sul mercato:

  • Pavimentazioni in pietra naturale (porfido, arenaria e marmo)
  • Pavimentazioni in mattonelle di cemento autobloccanti
  • Pavimentazioni in conglomerato bituminoso (asfalto)
  • Pavimentazioni monolitiche in calcestruzzo stampato e colorato

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma, Traversetolo e zone limitrofe.