Scavi e movimento terra

Rotondo Costruzioni si pone come punto di riferimento tra le zone in cui opera nel settore degli scavi, demolizioni e movimento terra.

La massima serietà e rapidità di intervento nel settore degli scavi e delle demolizioni di fabbricati e edifici in muratura hanno consentito all’azienda di soddisfare sempre al meglio tutte le richieste della clientela, che nel corso degli anni ha individuato in essa un partner di sicuro affidamento.

Rotondo Costruzioni è specializzata anche in costruzioni e scavi per la realizzazione di fondazioni, strade, impianti fognari e per la posa di condutture. L’impresa si avvale di tutte le autorizzazioni necessarie per operare nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti.

Se cerchi un’impresa specializzata in scavi, movimento terra e demolizioni, rivolgiti a Rotondo Costruzioni, attiva tra Parma, Felino e zone limitrofe.

Scavi-e-movimento-terra-parma-felino
Demolizione-fabbricati-in-muratura-parma
Autorizzazioni-per-demolizione-edifici-felino
Posa-di-condutture

Scavi urbani ed extraurbani

Lo scavo è il movimento di terra necessario nella quasi totalità delle opere di ingegneria civile; si scava per aprire una trincea stradale, per posare una condotta, per fondare un edificio. Gli scavi si differenziano in relazione alla località in cui si effettuano: ambito urbano o extraurbano.

L’ampia qualità e gamma di mezzi e attrezzature disponibili all’interno del nostro parco macchine, ci permette di effettuare qualsiasi genere di intervento di scavo, eseguendo movimenti di piccole e grandi cubature.

Movimento-terra-felino
Impresa-di-scavi-parma
Procedure-per-ripulire-l-ambiente

Demolizioni sicure e sopralluoghi meticolosi

Sia in campo civile che industriale, effettuiamo demolizioni sicure di strutture e edifici in cemento armato, ferro, mattoni, acciaio.

Sia che gli immobili siano ubicati in contesti urbani, storici o densamente popolati, le valutazioni sono effettuate con la stessa meticolosità, adattando le tecniche alla situazione specifica in cui l’azienda si trova ad operare e alle condizioni dell’edificio da abbattere.

Il sopralluogo costituisce la fase preliminare nonché uno dei momenti più importanti per effettuare un intervento sicuro, senza correre rischi o pericoli di alcun tipo, prevedendo al tempo stesso anche le procedure necessarie per ripulire l’ambiente una volta conclusa la demolizione.

Per richiedere il nostro intervento, non esitare a contattarci. Operiamo tra Parma, Felino e zone limitrofe.